Cerca nel blog

sabato 18 marzo 2017

Raven



Una Drag deve saper fare tante cose. Ognuna di loro tende a specializzarsi in qualcosa. C'è chi, come Raven, sceglie di intrattenere gli spettatori con la propria voce. Grazie all'uso sapiente di tormentoni e ad un costante contatto col proprio pubblico di riferimento, questa Drag Queen mantiene sempre alta l'attenzione, senza mai stancare.

Non a caso la sua grande passione risulta essere l'arte del vocalist. Ovviamente questa è solo una parte del suo lavoro. Come al solito troviamo cura per gli outfit, attenzione per trucco, parrucco ed allestimento di performance, sempre d'impatto.

E Raven, in quanto Drag, nasce proprio in un contesto di sviluppo vocale. Andrea D'Ambruoso studiava infatti canto al conservatorio quando un amico gli propose di fare il vocalist in una serata. Contenta del risultato, scelse poi di entrare nel mondo delle Drag Queen, senza però mai staccarsi dal suo primo amore, l'essere vocalist, per l'appunto.


Carisma e grinta la portano poi ad affrontare diversi concorsi in cui risulta vincitrice. Vince infatti sia il Miss Drag Queen Puglia che il Miss Drag Queen Sud.


Di lì a poco il successo ed importanti madrinati. Infatti è madrina del Beauty Queen, Regina d'Inverno e Miss Drag Queen Puglia. Inoltre ricopre il ruolo da tutor in ogni edizione del Drag Factor Sud.

Nel corso delle serate LGBT del Makumba, importante realtà aggregativa pugliese, Raven, essendone vocalist ma anche direttrice artistica, lancia una serie di tormentoni, che diventano, nel giro di poco tempo, molto popolari fra i giovani LGBT del territorio.

Tra i suoi slogan si ricordano "Pittarosso. Lo voglio a più non posso", "Pazza, pazzissima. Makumbissima", "Femmina Bella" ed altri.

Conoscenza di un pubblico sempre più giovane ed anni di esperienza nel settore le permettono, ancora oggi, di realizzare performance d'ampio respiro, che sappiano divertire persone d'ogni età e canalizzare le attenzioni dei più giovani, grazie ad energia  e freschezza.

Vedi anche:





IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento