Cerca nel blog

giovedì 9 marzo 2017

Domenica 12 Marzo alle ore 21:30 ci sarà la X edizione del Regina d'Inverno

Domenica 12 Marzo alle ore 21:30 ci sarà la X edizione del Regina d'Inverno. L'evento sarà trasmesso su Italia Mia, canale 274. Si tratta di uno dei più importanti concorsi nazionali per Drag Queen. Ad idearlo, qualche tempo fa, fu La Wanda Gastrica, che oggi festeggia ben vent'anni di carriera.

A compiere gli anni però è anche lo stesso concorso. Quest'edizione sarà la numero 10. Ci si aspetta dunque un evento di gran portata. Quest'anno alla conduzione ci sarà Lady Sasha, vincitrice del Regina d'inverno Italia 2016. Infatti per la X edizione si è pensato di portare il concorso nella città della trionfatrice e di consentirle conduzione e parte dell'organizzazione.

In gara ci saranno le Regine d'Inverno delle tre macro aree del concorso ossia Sud, Centro e Nord. A loro si aggiungono le Principesse d'Inverno, ossia le seconde classificate, delle rispettive sezioni. Chi di loro sarà la nuova Regina di'inverno? In quest'occasione, infatti, Lady Sasha, cederà la corona ad una delle partecipanti.


La giuria sarà composta da Vincenzo Fiengo, Lorenzo Oliviero, Sergio Ferraioli e con grande onore ed incredibile piacere, ci sarò anche io. Inoltre la commissione sarà presieduta dal noto cantante partenopeo Gianni Fiorellino.




Inoltre saranno presenti le tre madrine nazionali del concorso, le straordinarie Peperita, Nikita Magno e Raven. Ovviamente in trasmissione ci sarà anche l'organizzatrice dell'evento, ossia La Wanda Gastrica. 

Insomma non resta che collegarsi al canale 274 o 178 se si è abitanti del Lazio per poter assistere a questa sfida davvero coinvolgente. Sicuramente non mancheranno i colpi di scena. La manifestazione è visibile anche tramite YouTube, tramite pagina FaceBook di ItaliaMia. 
Vedi anche:


IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento