Cerca nel blog

mercoledì 15 marzo 2017

Mis Skhifa




Mis Khifa è una Drag pugliese. Anche lei è fra le protagoniste indiscusse della movida LGBT territoriale. Da tantissimo tempo infatti collabora con Taboo, importante realtà pugliese, organizzatrice di incredibili serate per la comunity.

Forte di quest'esperienza, riesce a rendere le sue performance piccoli momenti di puro intrattenimento e di vera spettacolarità. E Pier Impera, il ragazzo che si cela dietro la maschera di Mis Skhifa, è davvero giovane.

Ciò significa che lavorare in questi locali che di volta in volta radunano tanti giovani LGBT, permette di affinare le proprie tecniche e  conoscere a fondo il gusto di un pubblico sempre più vasto.
Non a caso col tempo, la Drag Queen Mis Skhifa ha raggiunto un bacino d'utenza che va al di là della propria regione e che ricopre buona parte del territorio italiano.

Come da tradizione pugliese, sceglie prima di elaborare le sue performance nelle realtà territoriali, per poi partecipare al suo primo importante concorso del settore. Nel 2013 infatti partecipa al Drag Factor ma, ad esperienza conclusa, sceglie di attendere un anno per far uscire fuori tutta la sua energia.


 Spettacolarità che non tarda a fuoriuscire. Stiamo parlando del 2014, quando sceglie di presentarsi al grande pubblico del Regina d'inverno Sud. Vince il concorso e ciò le consente di poter entrare a far parte della competizione nazionale.

Nel corso del Regina d'Inverno Italia 2014 viene eletta Principessa d'Inverno Italia. Da quel momento la sua carriera è inarrestabile. Si tratta infatti di una figura di riferimento per tutti i giovani pugliesi LGBT.

Essendo ancora molto giovane, tanto si può attendere da Mis Skhifa. Insomma teniamola d'occhio e cerchiamo di capire fin dove si spingerà il suo percorso artistico.




IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento