Cerca nel blog

giovedì 16 marzo 2017

Safira



Alcune Drag amano rifarsi molto al concetto classic del settore. In questo caso avviene che l'artista tende a collegarsi con un altra tipologia di performance ossia il trasformismo.

Safira si descrive come una Drag che omaggia i propri beniamini fino a fondersi in questi. Nelle sue esibizioni abbiamo da un lato la riproduzione fedele del cantante reinterpretato ma dall'altra una serie di elementi che appartengono alla sola Safira, impreziosendo il tutto.

Uno dei suoi cavalli di Battaglia è Arisa. Fra i concorsi per Drag che maggiormente risponde alle sue esigenze artistiche è il Drag&Quale. Partecipando alla selezione Nord della manifestazione, sfiora il podio, riuscendo però a farsi notare e ad avviare un'intensa carriera. In quest'occasione presentò proprio Arisa.

Altri personaggi che lei adora rivestire sono Fiordaliso, Nada e Marcella Bella.
Safira ha alle spalle una carriera ventennale nel settore della moda. Con Valkiria e Sexolina condivide un riconoscimento di gran prestigio. Infatti tutte e tre sono madrine del Miss Drag Queen Lombardia.

Nello specifico con Valkiria collabora da 9 anni mentre con Sexolina da 5. Con Sexolina inoltre ha deciso di partecipare ad un talent show televisivo varese denominato Amica Talent Show, riuscendo a raggiungere la semifinale.

Safira interpretò Mina mentre la Sexolina Ornella Vannoni, duettando in "Amiche mai".Tra le tante cose di cui si occupa, da diversi anni ricopre il ruolo di giurata per il Drag Factor Lombardia.

Drag Queen varese, tendente al comico, Safira ricopre, con i suoi spettacoli, la totale zona di Varese e Como. Quest'anno festeggia i 10 anni di carriera, essendo nata il 4 marzo del 2007 e noi le auguriamo di far conoscere la sua arte a tutto il resto d'Italia.




 IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento