Cerca nel blog

sabato 17 febbraio 2018

Il Circo Nero lancia un Drag Contest



Come abbiamo già accennato qualche articolo fa, il Circo Nero è alla ricerca di figure particolari. L'organizzazione ha infatti deciso di bandire un vero e proprio casting aperto esclusivamente al mondo Drag.
Leandro Bisenzi, ideatore e organizzatore del Circo Nero, in parte, già nello scorso articolo, lanciò attraverso noi un appello rivolto alla figura della Drag Dj.
Questo contest infatti è indirizzato a loro e a chi sempre nel mondo Drag ha qualcosa di inedito al 100% da portare alla ribalta attraverso il Circo Nero nel mondo.
Si tratta dunque di una selezione basata su un progetto di innovazione chiaro e lucido. Come si risponde a questo bando? La referente è la Drag Queen La Mylonga. Bisogna inviare una e-mail con allegato il proprio CV, con foto e video, con una descrizione dettagliata del proprio personaggio e la sua storia, spiegando di preciso cosa di nuovo si vuole portare sul palco del Circo Nero a info@circonero.org, all'attenzione di Mylonga. Nell'oggetto della mail si dovrà scrivere Drag Contest. 
Ne saranno selezionate tre. Queste si esibiranno subito con uno show durante una prossima data del Circo e da li magari inseriti a pieno titolo nell’organigramma !
Se dunque hai un'idea innovativa, sei un'artista eccentrico e sei capace di portare in scena uno spettacolo inedito, e sopratutto se sei una DRAG DJ proponi la tua candidatura a La Mylonga, per entrare a far parte di una delle serate più all'avanguardia del settore.
CIRCO NERO lo trovi qua:
Vedi anche:



Ciao, sono Domenico Romano, autore dell'articolo che hai appena letto. Come potrai vedere dalla mia bio, sono uno scrittore, drammaturgo, attore, nonché grande appassionato di Drag Queen. Innanzitutto ti ringrazio per aver visualizzato il mio blog. Tempo addietro sono stato finalista di un concorso ed ho ottenuto una pubblicazione in ebook di un mio romanzo. Se vuoi aiutarmi a crescere e reputi che sia un autore valido, acquista il mio romanzo.
IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento