Cerca nel blog

giovedì 15 febbraio 2018

#UnAnnoDopo: Lady Sasha



"Nello stesso anno è nel cast del film "La parrucchiera" recitando con un'attrice del calibro di Cristina Donadio. L'anno che si sta ora aprendo parte già con il piede giusto. Infatti in quanto vincitrice del Regina d'Inverno 2016 sarà la madrina della nuova edizione del concorso e sarà impegnata nell'organizzazione dell'evento che per tale ragione dunque si terrà in Campania. Inoltre è stata selezionata come tutor per il Drag Factor."

Il 2 febbraio del 2017 è nato il Drag Queen Magazine. Ad idearlo è stata la Drag Queen Lady Sasha e avevamo inaugurato questo fortunato spazio web proprio con il suo articolo, il quale si chiudeva con le parole succitate. A distanza di un anno ci siamo chiesti cos'altro fosse successo nella sua già ben avviata carriera.

Infatti tra le varie rubriche di quest'anno lanceremo anche #UnAnnoDopo, realizzando una serie di articoli su le artiste che sono già state inserite nel blog, per farci raccontare cosa è successo nel tempo trascorso tra la pubblicazione della loro biografia e la nascita di questo nuovo contenitore.

Il film che vede Lady Sasha presente nel cast artistico ovvero "La Parrucchiera" di Stefano Incerti è uscito nelle sale, incassando grandi consensi. La Drag ha avuto un ruolo fondamentale con la propria gag a tal punto che la produzione ha deciso di inserirla all'interno del trailer ufficiale. D'altronde quella scena rappresenta a pieno il suo stile ironico e profondo allo stesso tempo. Chi meglio di lei può rappresentare l'idea per cui "quando la vita ti da le spalle, bisogna prenderla di petto", e nello stesso momento smarrire letteralmente uno dei suoi due seni?

E sul web ha rappresentato un piccolo tormentone, la gif che ritraeva in breve questo momento a dir poco surreale. Inoltre ha bissato il successo ottenuto ad "Ah Ah Ah Car", trasmissione andata in onda su Rai4, condotta da Sergio Friscia e Barty Colucci, in cui, come dicemmo, era stata la prima concorrente a raggiungere il traguardo finale.

Intanto è diventata madrina della circoscrizione Sud del concorso Regina D'Inverno, evento organizzato ancora una volta con gran successo, condotto da lei stessa con l'ideatrice del concorso La Wanda Gastrica. Avendo realizzato l'edizione 2017 di Regina d'Inverno Italia, è stata anche in giuria a Miss Drag Queen Italia, in quanto madrina della vincitrice Lola Von Den.

Come ogni anno ha organizzato, sia in televisione che nel Piazzale dei Platani a Cercola, ottenendo un pubblico ampio e sempre più soddisfatto, il suo concorso per Drag Queen ovvero il Black&White che quest'anno giungerà alla sua V edizione. E per questa speciale occasione è prevista una gustosissima novità, di cui però non possiamo ancora svelare nulla!

Tra l'altro durante la finalissima della scorsa edizione, Lady Sasha è stata chiamata ad organizzare anche la selezione Sud de Il Gay PiùBello d'Italia. Il Forum dei Giovani di Cercola quindi ha voluto affidare a lei la conduzione della II edizione del contest musicale E Sona Mo. E sempre nel suo territorio, è stata confermata per la seconda volta, la sua presenza sui carri allegorici di carnevale, che come ogni anno, hanno sfilato attraversando tutto il paese.


Lo scorso anno ci siamo lasciati anche con un'altra interessante novità. Lady Sasha era stata selezionata in quanto tutor della circoscrizione campana del Drag Factor. Ebbene la Drag Queen ha portato a casa anche quest'altro trionfo, in quanto Eva Gold, membro del suo team, non solo ha vinto a Napoli ma ha anche raggiunto il 4° posto al Drag Factor Italia, diventando la prima concorrente napoletana ad ottenere un risultato simile.

Ed infine, nella vita artistica di Lady Sasha, è giunta anche la radio. Ettore Petraroli, direttore di Rtc Napoli, ha voluto la Drag Queen nel cast artistico del contenitore mattutino che viene trasmesso sulla nota emittente radiofonica partenopea, con gran seguito.

Insomma un anno ricco di impegni e soddisfazioni E non è difficile immaginare che l'anno che è stato appena inaugurato, darà alla Drag Lady Sasha altrettanti successi.

Vedi anche:


Ciao, sono Domenico Romano, autore dell'articolo che hai appena letto. Come potrai vedere dalla mia bio, sono uno scrittore, drammaturgo, attore, nonché grande appassionato di Drag Queen. Innanzitutto ti ringrazio per aver visualizzato il mio blog. Tempo addietro sono stato finalista di un concorso ed ho ottenuto una pubblicazione in ebook di un mio romanzo. Se vuoi aiutarmi a crescere e reputi che sia un autore valido, acquista il mio romanzo.
IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento