Cerca nel blog

mercoledì 20 settembre 2017

Black&White Drag Talent V edizione: aperte le iscrizioni

BLACK&WHITE DRAG TALENT V EDIZIONE: APERTE LE ISCRIZIONI


Il bando di partecipazione del Black&White di Lady Sasha è ufficialmente aperto. Il concorso per Drag Queen, ideato dall'artista campana, è giunto alla sua V edizione. Come ogni anno, anche questa stagione sarà trasmessa da un'emittente locale.

Ricordiamo infatti che Lady Sasha è stata la prima Drag Queen d'Italia a realizzare un concorso trasmesso in diretta televisiva. Sulle emittenti campane ogni anno si svolgono le selezioni del Black&White mentre la finalissima si svolge nella meravigliosa compagine del Piazzale dei Platani di Cercola, comune in provincia di Napoli. 

Piazza che ogni anno, nel periodo estivo,  si riempie di persone, giunte lì appositamente per seguire il durissimo contest.
Chiunque voglia partecipare al concorso deve mettersi in contatto su Facebook con Vitiello Salvatore (Lady Sasha).

 Ricordiamo che quest'anno le selezioni del Black&White televisive si svolgeranno in sole tre puntate: presentazione, concorso e finale, in cui si eleggeranno la vincitrice della selezione Black e di quella White. 

Il Black&White offre a tutte le partecipanti tanta visibilità. Oltre alle vincitrici, diverse partecipanti, già dalla prima edizione, hanno infatti ottenuto contatti lavorativi, a seguito della loro partecipazioni. Le emittenti selezionate da Lady Sasha sono molto seguite e tanti spettatori la scelgono per animare le proprie feste e i propri eventi con il suo intrattenimento.

Inoltre la trionfatrice della finale Black&White porta casa spesso tanti bei premi. Innanzitutto dall'edizione scorsa Aster Lab mette in palio una meravigliosa corona, da lui realizzata, nonché una serie di accessori che vanno ad arricchire il corredo della Drag.  


Insomma tante sono le ragioni che dovrebbero spingere una Drag Queen a partecipare all'evento. Per farlo basta mettersi in contatto con Vitiello Salvatore (Lady Salvatore), tramite il suo contatto FB oppure tramite la pagina ufficiale di Lady Sasha, vincitrice di Regina d'Inverno Italia del 2016 e Miss Drag Queen Campania 2016. 

Vedi anche:


IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento