Cerca nel blog

giovedì 21 settembre 2017

Intervista alla vincitrice del Drag Factor Casamadre 2017



Ritorniamo con le nostre interviste alle vincitrici delle varie selezioni del Drag Factor che quest'anno si sono succedute, in vista poi della Finale Nazionale. Nella circoscrizione relativa a Casamadre ha trionfato La Sheeva, già seconda classificata nel 2014, in rappresentanza però della Calabria. Nello stesso format ha ricoperto anche il ruolo di tutor.
Tuttavia in questi ultimi tempi si è spostata e per questa ragione ha deciso di rimettersi in gioco, nella sua nuova circoscrizione d'appartenenza ovvero Casamadre, riuscendo nuovamente a vincere. Questa è l'intervista che la Drag ha rilasciato.
1) Ti aspettavi di vincere il Factor Casamadre?
Non mi aspettavo assolutamente di vincere il Factor Casamadre, anche perché essendo nuova nel panorama romano non pensavo di riscuotere successo!
2) Perché hai deciso di partecipare?
Ho deciso di partecipare perché credo che Drag Factor sia un'ampia vetrina. Infatti quest'inverno ho lavorato per le Karma B, che sono anche le mie tutor al GIAM. Quindi per quanto mi riguarda il concorso ha funzionato!
3) Su cosa è stata incentrata la tua performance?
La mia performance era incentrata sulla costruzione coreografica essendo io prettamente show girl! L'esibizione era incentrata sul cosiddetto "puttan pop".
4) Consigli per chi vorrebbe ottenere risultati simili
Beh sicuramente questi risultati si ottengono con il lavoro, la costanza ma sopratutto osservando tutto quello che circonda!
5) I commenti più belli che hai ricevuto.
Tra i tanti commenti ricevuti, quello che più mi ha colpito è stato il seguente: <<Nonostante gli anni di carriera, ti sei rimessa in gioco con grande umiltà. Era evidente che ti sentivi alla pari delle altre e mai una spanna in più!>>
6) A chi dedichi questa vittoria?
La vittoria la dedico a me stessa e al tempo che dedico alla cura del mio personaggio.

Vedi anche:





Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento