Cerca nel blog

mercoledì 27 settembre 2017

Intervista alla vincitrice del Drag Factor Calabria 2017




Il Drag Factor - The Italian Race, come sappiamo, è anticipato da una serie di selezioni locali. Anche in Calabria si è svolto quest'importante concorso. In questa circoscrizione a trionfare è stata Nerisha. Questa è l'intervista che la Drag Queen ha rilasciato per il Drag Queen Magazine.


1) Ti aspettavi di vincere Drag Factor Calabria?

Sinceramente non mi aspettavo di vincere.

2) Perché hai deciso di partecipare?

Ho deciso di partecipare per mettermi in gioco.

3) Su cosa è stata incentrata la tua performance?


La mia performance è stata incentrata su uno stile gotico.

4) Consigli per chi vorrebbe ottenere risultati simili.

Bisogna saper dare sempre il meglio di se e dimostrare di saper fare la Drag Queen.

5) I comment più belli che hai ricevuto.

Mi è stato detto che la mia è stata un'esibizione molto bella, intrigante per certi versi.

6) A chi dedichi questa vittoria?

A me stesso, per tutto il lavoro che dedico alla costruzione del mio personaggio.
Vedi anche:



IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento