Cerca nel blog

lunedì 25 settembre 2017

Intervista alla vincitrice del Miss Drag Queen Campania 2017



In Campania si è svolta l'ultima selezione per il Miss DragQueen Italia. A trionfare è stata Sara After Six, già tutor da diversi anni del Drag Factor Campania. Anche lei ha rilasciato un'intervista per il nostro blog.

1) Ti aspettavi di vincere Miss Drag Queen Campania?

In realtà ci speravo più che altro. Essere Miss Drag Queen Campania è una grande soddisfazione!

2) Perché hai deciso di partecipare?

Ho deciso di partecipare dopo tanti anni per rimettermi in gioco e sentire quell'adrenalina che un po' mi mancava, emozione che si viene a creare solo quando ti metti in competizione con altre Drag Queen.

3) Su cosa è stata incentrata la tua performance?

La mia è stata un esibizione dedicata a mia mamma. Infatti ho portato un brano di Giuni Russo, "Morirò d'amore", pezzo che amo e che mi ricorda ogni volta i momenti passati con lei.

4) Consigli per chi vorrebbe ottenere risultati simili.

I consigli sono tanto lavoro e dedizione per il proprio personaggio.

5) I commenti più belli che hai ricevuto.

Tante persone mi hanno detto che con questa performance li ho fatti emozionare fino alle lacrime. Sicuramente questi sono stati i commenti più belli.

6) A chi dedichi questa vittoria?


Ovviamente la dedico a mia madre. Sicuramente mi segue da lassù.

Vedi anche:




IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento