Cerca nel blog

lunedì 10 aprile 2017

Sara After Six



Se una Drag già inserita ti invita a prendere parte ad un suo show, significa che in te ha visto qualcosa di speciale. Se a chiedertelo è addirittura un gruppo, significa che di talento può essercene davvero tanto. Sara After Six in un primo momento si occupa del make up delle Mutazioni TransGeniche.

Un giorno queste la invitarono a partecipare attivamente ad una loro performance e in questa maniera nacque il suo personaggio. 

Dal primo istante l'idea di un immagine precisa, curata e accattivante guidò  le sue mani e alla fine, dopo il Miss Drag Queen Campania del 2009, giunsero le prime importanti collaborazioni.

Infatti per diversi anni lavora all'Oddly Sheed. Inoltre sviluppa un grande sodalizio artistico con Tina Lepre, grande e famosa organizzatrice di eventi campani. Per diversi anni dunque si esibisce nei più importanti locali della regione.

Eleganza, intrattenimento, emozioni le permettono di farsi notare da LaZia Tiffany che la vuole come tutor del Drag Factor Campania, ruolo che svolge tutt'ora. 

Con questa sua collega nasce una bella amicizia ed una grande collaborazione che le porta a condurre con lei anche il Miss Drag Queen Campania, Beauty Queen e Regina d'Inverno.

Inoltre ha collaborato con La Mamada. Per tentare di captare da subito l'attenzione del pubblico, si affida ad importanti stilisti italiani, tra cui AsterLab, giovane partenopeo, fautore di tanti suoi abiti e di tutti i suoi gioielli.

Spesso, per tentare di introdurre nuovi canoni estetici, indossa anche creazioni di artisti stranieri.

Crede molto nell'interpretazione e col tempo ha affinato e  perfezionato il suo modo di comunicare i brani più importanti delle artiste italiane. 

Vederla esibire significa entrare nel suo mondo emotivo, fino a perdersi nel gran sentimento della musica e dell'arte.







IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento