Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

Viktoria Ebrill



Alcune Drag Queen scelgono di farsi aiutare nella realizzazione di costumi, trucco e quant'altro. Spesso fanno squadra con ballerini e coreografi, al fine di sorprendere e fare spettacolo.

Alcune persone, nate come esperte di trucco e costumi, stando a stretto contatto con l'ambiente, scelgono poi alla fine di entrare in questo particolare settore.

Ciò è capitato a Viktoria Ebrill, Drag Queen nata 3 anni fa che prima di indossare tacchi e parrucche, ha realizzato per le future colleghe, abiti, make up e tutto ciò che servisse loro. Il suo personaggio comincia a prendere forma durante una serata di carnevale.

Subito viene notata dallo staff del Glitter di Marghera che la vuole nelle proprie serate. Capisce che quella è  una preziosa occasione per crescere e perfezionarsi. Sceglie dunque di esibirsi per un anno in quella discoteca, prima di prendere parte poi al Drag Factor Triveneto.

La sua forza e la sua estrema femminilità, diventano le sue caratteristiche fondamentali, su cui fonda le sfilate e le esibizioni che compongono i suoi show. Scelta artistica derivata dal suo carattere, da un'attenta analisi della sua indole, che le porta gran fortuna.

In quel concorso giunge infatti 2°. Risultato che fa del bene alla sua nascente carriera e le riserva grandi attenzioni.

Diventa madrina del The Best Show Ever  ed entra a far parte della giuria del Drag Factor Triveneto. Nel 2016 vince il Beauty Queen Triveneto, ottenendo dunque la possibilità di gareggiare nella competizione nazionale. Concorso che poi vince. Attualmente dunque è la Beauty Queen Italia in carica.

Da quel momento si esibisce in locali LGBT e non. Porta ad ogni suo show bellezza ed energia, ispirandosi alla forza delle grandi protagoniste della storia dello spettacolo e non. Viaggiando per le zone del Veneto non è dunque difficile trovarla in qualche serata, pronta a scatenarsi, infiammando il pubblico.






IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento