Cerca nel blog

sabato 1 aprile 2017

Il 5 luglio nel Teatro Verdi di Sestri Ponente si terrà il Miss Drag Queen Liguria


Il 5 luglio nel Teatro Verdi di Sestri Ponente  si terrà il Miss Drag Queen Liguria. Si avvicina un periodo molto caldo dell'anno delle Drag Queen. 

Cominciano ad avviarsi i concorsi più importanti del settore, già fervono i preparativi dei primi nazionali e qualche locale già vede chiudere la propria selezione.

Le concorrenti liguri che ambiscono a cingere le loro chiome con la prestigiosa corona di Miss Drag Queen Italia, dovranno dunque attendere ancora un po', prima di potersi dare battaglia, cercando di incantare pubblico e giuria.


L'evento sarà organizzato dalla madrina Milonga, fresca vincitrice del titolo di Principessa d'Inverno Italia e prima classificata del Once Upon a Drag Italia.

Suo obiettivo è quello di dimostrare che la scena Drag ligure ha ancora tanto da dire. Non ci resta dunque che attendere per capire se le sue aspettative saranno concretizzate dalle partecipanti al Miss Drag Queen Liguria.


Chiunque abbia tra l'latro intenzione di candidarsi può farlo tranquillamente perché  il bando risulta ancora aperto. 


IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento