Cerca nel blog

martedì 11 aprile 2017

Stasera si riparte con il Black&White Drag Talent


Stasera si riparte con il Black&White Drag Talent. Il concorso ideato dalla Drag Queen Campana Lady Sasha, vincitrice di Regina d'Inverno Italia 2016 e di Miss Drag Queen Campania 2016, sarà trasmesso da Tv Campane canale 645 alle ore 23:00. La manifestazione giunge alla IV edizione.

Quest'anno ci saranno tante novità. Le due parti del concorso, quella Bianca e quella nera, saranno accorpate in un'unica sfida. Le concorrenti dovranno esibirsi basandosi su diversi temi che sveleremo man mano. Quella di stasera è una presentazione libera delle concorrenti.

Non ci sarà dunque ne televoto ne voto degli opinionisti. Tra le varie novità di questa IV edizione ce ne sono alcune che riguardano il sistema di voto. Le stesse Drag in gara, quest'anno infatti avranno la possibilità di votare le sfidanti che più le hanno colpite. Ci sarà anche la facoltà di autovotarsi.

A sfidarsi ci saranno 8 Drag Queen campane più un performer. Ad esibirsi ci saranno Gold Queen, Eva Gold, Janira Jadea Vulcano, Louise, Isabel, Kenya People, Diamond Sissy e Leyla. La performer  è Perfida.

Quest'edizione prevede anche la presenza di diversi ospiti con cui Sasha ha già avuto modo di collaborare. Dunque di cose da svelare ce ne sono davvero tante. Per questa ragione se volete seguire questa promettente edizione del Black&White Drag Talent collegatevi a Tv Campane canale 645 oppure alla pagina Facebook dell'emittente, per seguire la diretta streaming.

Al pubblico sarà data la possibilità anche di inviare messaggi What's App e chiamare ai numeri in sovrimpressione.

IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento