Cerca nel blog

mercoledì 16 agosto 2017

Venerdì 4 agosto si è conclusa la finale del Miss Drag Queen Italia.



Venerdì 4 agosto si è conclusa la finale del Miss Drag Queen Italia. E le sorprese non sono state poche. D'altronde La Wanda Gastrica, madrina storica dell'evento, lo aveva ampiamente annunciato sui social.

Quest'anno il cast era davvero notevole e dunque ci si poteva attendere davvero di tutto. E quel che si è visto sul celebre palco del Mamamia, importante realtà LGBT toscana, sita a Torre del Lago, è stato davvero notevole.

Le partecipanti di quest'anno erano:

Piemonte val d'Aosta - Lady Plastik
Lombardia - Peperita
Triveneto - Callisto
Liguria - Lucrezia Borkia
Toscana - Lalique
Emilia Romagna - Kelly Rocha
Umbria - Saetta
Abruzzo e Marche - Lady Cici
Lazio - KastaDiva
Puglia Basilicata e Molise - Brenda Marshall
Campania - Sara After Six
Calabria Sicilia - Mirandastick
Sardegna - Coconchita
Vincitrice di Regina d'inverno - Lola Von Den

La competizione era divisa in due scaglioni. La prima parte comprendeva la sfilata e già in quest'occasione si pregustava la varietà e la qualità delle proposte. Nella seconda fase c'erano le performance.


Alla fine è stata Lalique dalla Toscana ad ottenere il titolo di Miss Drag Queen Italia 2017. A cederglielo la vincitrice della scorsa edizione ossia Miss Spingy. Al secondo posto si è piazzata Peperita dalla Lombardia mentre Kasta Diva, in rappresentanza del Lazio, è giunta al terzo posto.

Ospite della serata Lady Sasha che per volontà di La Wanda Gastrica ha presentato una performance che in un primo momento era stata dedicata alla tragedia del Vesuvio ma con la quale poi ha deciso di ricordare Vincenzo Ruggiero.
Vedi anche:


IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento