Cerca nel blog

giovedì 23 marzo 2017

Moet Sharon



L'intuito è un grande alleato nel mondo delle Drag Queen. Uno dei primi passi da compiere per formare il proprio personaggio è capire su quali caratteristiche della propria persona bisogna lavorare, per cercare poi di realizzare una maschera spendibile e coinvolgente.

Moet Sharon è una figura di grande intrattenimento. Non solo perché nelle sue performance scatena tutta la sua indole, non solo perché ha un ottimo rapporto con il suo pubblico, formato principalmente da giovani LGBT, frequentatori di serate, quanto perché nell'ambiente si è fatta notare per la sua straordinaria autoironia.

Infatti ha deciso di basare il suo percorso sul suo essere curvy, giocandoci in maniera tale, da creare un marchio di riferimento, un qualcosa che la distingue fra tante altre colleghe. Senza troppi problemi si fa chiamare #CiccionaBellissima, arrivando a farsi ricordare per i suo buffo modo di fare burlesque, sempre basato sul suo prendersi poco sul serio, in maniera però del tutto professionale.

Drag pugliese nata nel 2013, attende un anno intero per partecipare al suo primo concorso. Tempo che le permette di intuire tutto ciò che fin ora è stato detto e che lei porta con orgoglio in due importanti concorsi del settore.

Infatti partecipa dapprima al Drag Factor Sud Est, vincendo e quindi subito dopo bissa il successo al Miss Drag Queen Puglia. Giunge alla finale nazionale, ottenendo un bel 2° posto, sfiorando di poco la vittoria finale.

 Nel 2015 porta il suo modo di concepire la bellezza e l'estro curvy ad un concorso legato molto all'aspetto estetico, ossia 1,2,3 bella!

La sua idea innovativa di bellezza Drag le porta tanta fortuna. Ottiene il 2° posto, il titolo di Miss Sorriso, Miss Cinema e il Miss Madrine, fascia che viene assegnata appunto da tutte le madrine lì presenti.

Da diverso tempo collabora  come vocalist e come Drag Queen col Makumba. Inoltre dal 2015 ad oggi collabora con il Muccassassina, importante realtà LGBT di Roma.

Ha solo 27 anni e dunque ancora tanto tempo per sperimentare e portare avanti, fiera, la sua rivoluzionaria idea di Drag curvy,






IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento