Le Drag Queen che con le loro performance hanno raggiunto il podio infatti avranno accesso alla finalissima di stasera. A sfidarsi 10 concorrenti agguerritissime provenienti da tutta Italia. Alla fine la giuria è riuscita a stabilire la terna delle vincitrici.
Al 3° posto la Drag Queen proveniente dal mondo del Burlesque Albah Bernaux, seconda classificata al Drag Factor Emilia Romagna. In scena ha portato un vero e proprio incrocio fra la sua arte di provenienza e il mondo del circo.
Al 2° posto, direttamente dalla Lombardia, Enorma Jean, già Principessa d'Inverno circoscrizione Nord. In scena ha portato un'esibizione che andava dalla tradizione trasformistica dell'essere Drag alla tendenza da showgirl, in rapido sviluppo negli ultimi anni.
La vincitrice della SemiFinale del Drag Factor Italia 2017 è She Wulva. In precedenza era già stata Regina d'Inverno circoscrizione Centro nonché Miss Drag Queen Italia 2013. Sul palco ha stupito tutti portando uno scenario tribale con tanto di vulcano in eruzione.
Vedremo ora come si piazzeranno le neofinaliste. Una cosa è certa. Dalla serata di stasera bisogna attendersi davvero il meglio. Ricordiamo che l'evento partirà alle 21:30 e si terrà sul prestigioso palco del Gay Village di Roma.
Stasera vedremo le esibizioni delle finaliste alle quali si sono aggiunte le Drag Queen succitate. Queste sono:
Lucrezia Borkia - Piemonte
Nerisha - Calabria
La Sheeva - Casamadre
Christine La Croix - Toscana
Gyna Canesten - Sardegna
Lola VonDen - Sud Est
Crystal Aguilera - Triveneto
Darla Girandola - Emilia Romagna
Eva Gold - Campania
Se l'articolo ti è piaciuto, reputi il blog interessante ma sopratutto vuoi che il mondo Drag cresca fino ad emergere, condividi questo articolo sulla tua pagina Facebook. Bastano pochi secondi: clicca su "Condividi"!
Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!
Nessun commento :
Posta un commento