Cerca nel blog

sabato 8 luglio 2017

Intervista alla vincitrice del Drag Factor Triveneto 2017



Crystal Aguilera è la vincitrice del Drag Factor Triveneto. In vista della finale al Gay Village di Roma, ecco l'intervista che la Drag ha rilasciato al nostro blog.

1) Ti aspettavi di vincere il Factor Triveneto?

Sinceramente no! Ero convinta che vincesse un'altra partecipante. Non solo dunque è stata una gran soddisfazione ma anche una piacevolissima sorpresa. Non lo avrei mai detto. Sono stata davvero contenta. Pure perché è stato il primo concorso che ho vinto in vita mia ed è davvero emozionante.

2) Perché hai deciso di partecipare?

Ho deciso di partecipare al Drag Factor quest'anno perché per motivi lavorativi l'anno scorso ho dovuto abbandonare la competizione. Ero arrivata anche in finale, dovevo solo esibirmi nell'ultima puntata. Quindi ho deciso di partecipare per rimettermi in gioco e dimostrare di essere una Drag Queen capace di ottenere ottimi risultati.

3) Su cosa è stata incentrata la tua performance?

La mia performance è stata incentrata tutta sul personaggio di Harley Quinn di Suicide Squad. Quindi legato all'essere pazza e sexy allo stesso modo, caratteristica che si avvicina molto al mio personaggio. Crystal Aguilera è folle nelle sue performance fatte di spaccate e ruote ma non perde mai la sua sensualità. Inizialmente l'idea dello spettacolo è nata da una mia amica che mi ha soprannominata Cristina InGalera. Da lì è nata l'idea che volevo fare la carcerata e col tempo mi sono resa conto che questo personaggio, divenuto di recente molto popolare a causa del film, era adatto alle mie esigenze artistiche.

4) Consigli per chi vorrebbe ottenere risultati simili

Un consiglio che posso dare alle persone che vogliono ottenere risultati simili è di essere sempre umili e credere in se stessi. Voglio anche dire che non bisogna demordere perché ognuna di noi ha l'anno giusto. Io in precedenza non ho avuto tanta fortuna. Invece in quest'anno sto ottenendo tante soddisfazioni. Bisogna dunque anche attendere l'anno fortunato ma soprattutto rispettare le altre Drag Queen. Per ambire ad essere una Super Diva bisogna dapprima imparare ad essere umana.

5) I commenti più belli che hai ricevuto.

Il commento più bello l'ho ricevuto da mia sorella. Mi ha detto: <<Complimenti per questo traguardo. Ora lo hai raggiunto ma ricorda. Ohana significa famiglia e famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato. Il nonno ci ha insegnato che ci si deve aiutare nel momento del bisogno senza nascondere nulla. Anche se non ti posso seguire in questo hobby sai che nel profondo sono sia la tua fan numero uno ma anche quella che ti riporta coi piedi per terra. Poter realizzare i propri sogni e fantastico ma per realizzarli bisogna far conto sulle proprie forze. Ti voglio bene, fratellino mio pazzo!>>

6) A chi dedichi questa vittoria?


La mia vittoria la voglio dedicare a tutte le persone che mi hanno sostenuta. Dalle Drag sister che sono Raquel Rebel,  Jasmine Candy e Goddess Venus perché mi hanno sostenuta, dicendomi di andare avanti, che potevo farcela e a quelle che invece mi sono state vicine nei momenti di ansia e sconforto. Tutte loro mi hanno seguita durante le prove. Infine ringrazio la mia famiglia per il loro sostengo economico e morale. 
Vedi anche:





IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento