Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2017

Skanda Love



Skanda Love è una Drag Queen pugliese davvero coraggiosa. Nonostante non abbia ancora compiuto 30 anni infatti da qualche tempo ha fondato con successo, insieme a Mounsier Glitter,  il Taboo, un'importante realtà aggregativa per il mondo LGBT.

Il punto è che Skanda Love ha davvero tante passioni, è immersa nell'arte e per tale ragione è riuscita, in poco tempo, a mettere su una carriera di tutto rispetto, puntellata di tante soddisfazioni. Tra i tanti suoi interessi ce ne uno in particolare che con buona probabilità le ha dato una marcia in più per questo percorso ossia la passione per la composizione di canzoni.

Il mondo Drag infatti è, per ovvie ragioni, molto legato alla musica. Skanda Love e Monsieur Glitter  stanno lanciando sul web, con gran riscontro, i video musicali dei brani da lei scritti, che nel giro di poco tempo diventano piccoli tormentoni nell'ambito delle serate Taboo e non solo.


Skanda Love ha ottenuto in passato due importanti titoli ossia il Miss Drag Queen Puglia e il Regina d'Inverno sezione Sud. Può vantare anche il titolo nazionale di Regina d'Inverno 2013 e Miss Drag Queen Facebook dello stesso anno.  Inoltre è stata selezionata come tutor per le showgirl in diverse edizioni del Drag Factor.

Questa tipologia di concorso infatti prevede una sfida fra "team" proprio come il celebre Talent (quasi) omonimo ovvero X-Factor. Quest'anno forse il regolamento subirà una variazione ma in genere le varie squadre rappresentavano le categorie Drag Queen. Ognuna di queste ha un tutor, un capo squadra, ruolo che viene assegnato ad una Drag di una certa esperienza e competenza.
Eppure nonostante la giovane età la scelta è ricaduta proprio su Skanda Love già diversi anni fa ed oramai è una presenza costante al concorso.


Il suo stile è sicuramente di matrice pop, legato ad un pubblico giovane e con gran voglia di scatenarsi ma che tuttavia sa colpire anche altre tipologie di persone, grazie alla sua profonda spettacolarità. 

Vedi anche:





IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento