Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2017

Madama Tic Tac



Esistono diverse categorie di Drag Queen. Le classic non devono avere magari l'esuberanza delle showgirl tuttavia a nessuna persona, che voglia far parte di questo settore, è concesso non spettacolarizzare le proprie esibizioni.

Lo sa bene anche Madama Tic Tac, Drag Queen Classic, la quale ha scelto di incentrare le proprie performance su un eleganza che però vuole essere alla portata di tutti. Perché anche un'emozione deve nascere dalla spettacolarità.

Qualora si volesse far ridere o commuovere, qualora si volesse far godere della bellezza di una performance, ciò che conta, come nel caso di Madama Tic Tac è che il pubblico rimanga a bocca aperta per quel che ha visto e che torni a casa con la sensazione di non aver mai assistito ad un qualcosa di simile.

Gli outfit della Madama poggiano su quest'idea. Sono ricercati ma fruibili proprio per la loro particolarità. Sanno essere imprevedibili come le sue performance. Esibizioni che le hanno permesso di giungere seconda a Miss Drag Queen Piemonte e Valle d'Aosta nel 2014 e non solo.


Nello stesso anno partecipa infatti a 1,2,3 bella concorso caratterizzato da tre fasi, ognuna di esse incentrate su un tema specifico. Si tratta di una sfida molto impegnativa e nonostante ciò Madama Tic Tac porta a casa la fascia di Miss Sorriso.

Passano due anni di intenso lavoro sul proprio personaggio, fase che le consente nel 2016 di trionfare a Regina d'inverno per quanto riguarda la Macroarea Nord e nello stesso anno vince il titolo di Miss Drag Queen Piemonte e Valle d'Aosta.

Al Miss Drag Queen Italia, concorso alla quale accede a seguito della sua vittoria a regionale, giunge ad un ottimo 4°posto.

Un anno nuovo si apre e di obiettivi ce ne sono ancora tanti. La ricerca su se stessa non è affatto finita e la sua meta principale risulta essere sempre il grande pubblico. Piacere e piacersi, dunque, integrando bellezza, sobrietà e spettacolarità.
Vedi anche:
Mis Khifa - Safira - Doretta






IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento