Cerca nel blog

martedì 18 luglio 2017

Intervista alla vincitrice del Drag Factor Puglia 2017



Anche in Puglia si è svolto il Drag Factor. A trionfare è stata l'attuale Regina d'Inverno Italia in carica ossia Lola Von Den. Le abbiamo fatto qualche domanda.

1) Ti aspettavi di vincere il Factor Puglia?

Onestamente non pensavo a nulla. Sono una persona molto ansiosa, sempre timorosa in ogni occasione. Quindi non ho mai voluto pensare di avere le carte in regola per vincere. Non sono mai sicura di me stessa. Sono del parere che nulla è mai abbastanza. Si può sempre fare molto di più di quello che è stato fatto!

2) Perché hai deciso di partecipare?

Ho deciso di partecipare perché il Factor è una piccola "scuola di formazione" e dal momento in cui mi piace apprendere sempre e stare sempre al gioco, mi sono lanciata in questa nuova esperienza, vivendomela a pieno.

3) Consigli per chi vorrebbe ottenere risultati simili

Consiglio di vivere a pieno questa arte, senza lotte, ansie o preoccupazioni. Consiglio di impegnarsi sempre perché non si è mai arrivati e ci sarà sempre chi ti supererà in bravura o umiltà.
Consiglio di essere sempre se stessi, di non cercare di imitare qualcuno ma creare la propria arte, le cose vere vengono sempre più apprezzate di quelle copiate.


4) I comment più belli che hai ricevuto.

I commenti nei miei confronti mi hanno sempre fatto tornare a casa col cuore pieno di gioia e orgoglio. Mi sono sentito dire di essere una potenza, una cosa ricercata o un qualcosa che ancora mancava. Oltre i commenti la cosa che più mi ha fatto stare bene sono stati i gesti: dagli abbracci alle lacrime di gioia, dai sorrisi agli occhi pieni di felicità.

5) A chi dedichi questa vittoria?

La mia vittoria la dedico in primis a mia madre che è sempre presente con il cuore e con tante dimostrazioni d'amore. A Moet Sharon che oltre ad essere una mia grande amica in quest'edizione è stata la mia tutor. Ha dimostrato davvero di tenerci a questa arte. mi ha insegnato davvero tutto quello che sapeva e le sarò grato per tutto ciò che ha fatto per me. E' una persona speciale, una vera matta. Mi ha aiutato a concorrere sempre con la sicurezza di portare grande orgoglio e felicità!!

Vedi anche:


 IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento