Cerca nel blog

lunedì 24 luglio 2017

Intervista alla vincitrice del Drag Factor Toscana 2017



Anche in Toscana si è svolto il Drag Factor. A trionfare è stata Christine La Croix. Ha deciso di rilasciare quest'intervista per il Drag Queen Magazine.

1) Ti aspettavi di vincere il Factor Toscana?

Sinceramente no, per niente. Il livello della competizione era davvero molto alto. Le mie colleghe infatti sono state fortissime. Gli show che abbiamo preparato per la finale sono tutti molto diversi gli uni dagli altri. Comunque ho avuto modo di sperimentare il numero altre volte. In questo modo ho appreso le cose che vanno mantenute e le cose che vanno migliorate. Ed ora le tengo ben salde in mente. Mi sto preparando per Roma , sperando di fare una bella figura.

2) Perché hai deciso di partecipare?

Eh, bella domanda!!! Ho deciso di partecipare perché nelle due edizioni precedenti sono stata tutor e questo ruolo mi ha convinta poi di rimettermi in gioco quest'anno. In realtà ho preso parte anche al Miss Drag Queen Toscana e in quel caso sono arrivata seconda. Comunque è stato abbastanza facile convincermi, mi hanno regalato una bottiglia di prosecco e tac... magicamente l'iscrizione è partita.


3) Su cosa è stata incentrata la tua performance?

La mia esibizione è incentrata un po' su quello che è alla base della Drag, ossia il trasformismo. Adesso, però, basta che ho già detto troppo.

4) Consigli per chi vorrebbe ottenere risultati simili

Non so se convenga ottenere dei risultati simili, ragazzi parliamone, sono pazza.

5) I commenti più belli che hai ricevuto.

I commenti più belli che ho ricevuto sono tanti, ma uno è ben marcato ed è questo: <<Cosa c'hai in quella testa? Quante Christine ci sono?>> Ti rendi conto che sei riuscita a trasformarti ogni volta in qualcosa  di diverso, tutto questo in 3 minuti. Senti di essere patzah.

6) A chi dedichi questa vittoria?


La dedico a Marco mio compagno, in arte La Pavona Mugler e a delle mie grandi amiche ovvero la Marchesa, Lalique e Stella Monroe.
Vedi anche:



IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento