Cerca nel blog

martedì 1 agosto 2017

Sabato 29 luglio si è conclusa la finale del Drag Factor - The Italian Race


Sabato 29 luglio si è conclusa la finale del Drag Factor - The Italian Race. Dopo le tante selezioni locali ed un'accesissima Semifinale, ricca di sorprese, finalmente si è svolta una delle più attese competizioni per Drag Queen del nostro paese.

Simone Farag e Polena De Kastor possono dunque ritenersi soddisfatti. Le serate condotte da Silvana della Magnana sono state un vero successo. A tal punto che sul finire della serata gli ideatori hanno fatto un annuncio a sorpresa.

Dall'anno prossimo verrà al mondo Drag Factor - All Stars, lo stesso identico format dedicato però alle sole Drag Queen professioniste. Intanto quest'edizione ha proclamato le sue vincitrici.

Al terzo posto si è piazzata la rappresentante del Triveneto, Crystal Aguilera. In scena ha portato le bipolari sfumature del suo personaggio, incarnato per l'occasione dall'anti-eroina folle Harley Quinn, divenuta ormai icona cineasta grazie al film Suicide Squad.

Al secondo posto si piazza la vincitrice della Semifinale, già Miss Drag Queen Italia nel 2013, She Wulva. In meno di 24 ore ha apportato un'ulteriore modifica alla sua performance, portando sul palco un vero e proprio dinosauro.

La vincitrice del Drag Factor- The Italian Race 2017 è Enorma Jean, seconda classificata in Semifinale. Ribaltando dunque i risultati precedenti, la rappresentante della Lombardia porta a casa anche il premio della critica.

Si conclude in questa maniera il Drag Factor. Eppure al Gay Village fervono già i preparativi in vista del nuovo concorso.
Vedi anche:


Se l'articolo ti è piaciuto, reputi il blog interessante ma sopratutto vuoi che il mondo Drag cresca fino ad emergere, condividi questo articolo sulla tua pagina Facebook. Bastano pochi secondi: clicca su "Condividi"!
Condividi

Grazie mille per il tuo supporto!!!

IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento