Cerca nel blog

martedì 27 febbraio 2018

#UnAnnoDopo: Idra Poison



"Intanto gli impegni nei locali LGBT, suo habitat naturale, s'intensificano: Babylon al Divine Follie, Taboo e infine Makumba. Nel 2014 è ancora su un podio: terza classificata al Regina d'Inverno Sud. Di recente è apparsa su RaiSport come ospite ad un incontro internazionale di box.

Attualmente sta impiegando tutta la sua energia ed il suo carisma per il Makumba ma in futuro tante potrebbero essere le sorprese per chi segue Idra Poison."

Con queste parole abbiamo chiuso l'articolo di Idra Poison, pubblicato nel febbraio del 2017. A distanza di un anno cerchiamo di capire e riassumere ciò che ha fatto, nel tempo trascorso da quella data ad oggi. Continuiamo così dunque con la nostra nuova rubrica "Un Anno Dopo".

Idra Poison continua ad essere parte dello staff del Makumba. Con altre sue colleghe infatti, per tutto questo tempo ha animato una delle serate pugliesi LGBT più in voga. E per tale motivo è stata anche molto presente negli eventi privati della zona.

Inoltre è stata coinvolta nella realizzazione del DragFactor relativo alla sua circoscrizione. Nello specifico si è occupata dell'aspetto riguardante il settore dei social media, cogliendo cioè i commenti e le reazioni più interessanti espresse dagli spettatori che, grazie alla diretta Facebook, riuscivano a seguire la selezione pugliese del concorso e a commentarla, ovviamente.


Quest'idea è nata proprio in Puglia col nome di Drag Factor Sud Est Web ed ha avuto un seguito notevole. Oltre ad essere adoperata in tante altre manifestazioni, è stata portata sul palco nazionale del concorso.

 Ed ora Idra Poison, Drag Queen davvero instancabile, ha deciso di rimettersi in gioco.
Quest'anno infatti è nato il Drag Factor All Stars, competizione destinata alle sole professioniste. 

Cogliendo la palla al balzo, ha quindi scelto di partecipare a questa sfida, ricca di sorprese. Augurandole di brillare anche in questa nuova avventura, ci congediamo in attesa dei risultati.


Vedi anche:



Ciao, sono Domenico Romano, autore dell'articolo che hai appena letto. Come potrai vedere dalla mia bio, sono uno scrittore, drammaturgo, attore, nonché grande appassionato di Drag Queen. Innanzitutto ti ringrazio per aver visualizzato il mio blog. Tempo addietro sono stato finalista di un concorso ed ho ottenuto una pubblicazione in ebook di un mio romanzo. Se vuoi aiutarmi a crescere e reputi che sia un autore valido, acquista il mio romanzo.
IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento