Cerca nel blog

lunedì 5 febbraio 2018

Intervista alla vincitrice del Miss Drag Queen Abruzzo e Marche 2017





Riprendiamo con le nostre interviste alle vincitrici delle selezioni del Miss Drag Queen Italia 2017, edizione conclusasi da poco. A trionfare nella circoscrizione Abruzzo/Marche è stata Lady Cicì, drag resident al Teekanne da ormai 3 anni. 

Questa è l'intervista che ha rilasciato per il nostro blog.

1) Ti aspettavi di vincere Miss Drag Queen Abruzzo e Marche?

No, perché eravamo tutte molto brave! Inoltre quando sei lì, pronta ad esibirti, pensi ad una sola cosa: dare il massimo. Tra l'altro Miss Drag Queen Italia è un concorso davvero importante e per questa ragione l’agitazione  è tanta. Questo stato d'animo si prova sempre prima di un'esibizione così importante e ti assorbe completamente. Quindi ho avuto pochissimo tempo per pensare ad un’eventuale vittoria!!!

2) Perché hai deciso di partecipare?

Ho deciso di partecipare perché, in caso di vittoria, avrei conosciuto tante drag a livello nazionale, molto più esperte di me e capaci di darmi consigli per una crescita personale. E infatti è andata proprio così!!

3) Su cosa è stata incentrata la tua performance?

La mia performance è stata incentrata sulla bellezza interiore. Purtroppo al giorno d’oggi dobbiamo essere tutti perfetti e dobbiamo rispettare precisi canoni estetici. Oramai la società ci vuole così. Secondo me invece ognuno dovrebbe essere come è e far vedere quello che di bello ha dentro. E ho portato il mio pensiero sul palco.

4) Consigli per chi vorrebbe ottenere risultati simili.

Consiglio a tutte di sperimentare sempre, per trovare una propria identità. E che è normale essere agitati ed emozionati prima di salire sul palco. L’importante è trasformare queste emozioni in forza per dare sempre il massimo, perché il pubblico lo merita.

5) I commenti più belli che hai ricevuto.

Mi hanno fatto soprattutto complimenti per il vestito della sfilata e per la resa della performance. Quando mi sono tolta la parrucca e sono rimasta completamente calva, la gente si è emozionata. Purtroppo non ho potuto rifarlo al nazionale per via dei tempi ma ho trovato lo stesso un’alternativa.

6) A chi dedichi questa vittoria?

La vittoria l’ho dedicata ai miei amici che mi aiutano e supportano (e sopportano anche tanto ) in questa mia continua crescita. Ogni volta sono sempre pronti a darmi una mano. Alla fine è stato anche merito loro se sono arrivata in un concorso così importante.

Vedi anche:


Ciao, sono Domenico Romano, autore dell'articolo che hai appena letto. Come potrai vedere dalla mia bio, sono uno scrittore, drammaturgo, attore, nonché grande appassionato di Drag Queen. Innanzitutto ti ringrazio per aver visualizzato il mio blog. Tempo addietro sono stato finalista di un concorso ed ho ottenuto una pubblicazione in ebook di un mio romanzo. Se vuoi aiutarmi a crescere e reputi che sia un autore valido, acquista il mio romanzo.


IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento