Cerca nel blog

domenica 24 settembre 2017

Sono aperte le iscrizioni per la selezione Nord di Regina d'Inverno

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LA SELEZIONE NORD DI REGINA D'INVERNO


Fervono i preparativi per Regina d'Inverno Italia, importante concorso per Drag Queen ideato da La Wanda Gastrica. Infatti anche per quanto riguarda la circoscrizione Nord, il bando ufficiale è stato aperto. Chiunque voglia partecipare dunque può già iscriversi.

Ad organizzare la selezione settentrionale sarà la Drag Queen Peperita, vincitrice di Regina d'Inverno Italia nel 2009. L'evento ha già una data. Il concorso si terrà infatti il 14 gennaio del 2018. Il tema di quest'anno sarà Le Regine Calve, legato alla delicata tematica della lotta ai tumori.

Regina d'Inverno Nord si terrà al ClubHaus di Milano e sarà realizzato in collaborazione con La Domenica, importante e seguita serata del milanese, organizzata da Ricky Pilota, responsabile anche della serata Wonder, altra importante realtà di Milano.

A cedere la corona ci sarà ovviamente la Regina d'Inverno Nord uscente, nonché Principessa d'Inverno Italia 2017,  ovvero Milonga. 

Per partecipare basta mettersi in contatto con la madrina della circoscrizione nord Peperita, tramite il suo contatto Facebook "Giacomo Peperita Liuzzi". Si ricorda che in quanto macroarea la sfida non è indirizzata alle sole Drag milanesi, ma comprende tutte le regioni dell'Italia Settentrionale.


Per quanto riguarda la finale nazionale, la sfida quest'anno si terrà al Makumba Gt, in Puglia, avendo l'anno scorso vinto Lola Von Den.  Chi sarà invece quest'anno ad ottenere il titolo di Principessa d'Inverno e di Regina d'Inverno? Quali saranno le due rappresentanti del Nord, ossia la seconda classificata ed ovviamente la vincitrice della selezione locale?

Vedi anche:


Se l'articolo ti è piaciuto, reputi il blog interessante ma sopratutto vuoi che il mondo Drag cresca fino ad emergere, condividi questo articolo sulla tua pagina Facebook. Bastano pochi secondi: clicca su "Condividi"!
Condividi

Grazie mille per il tuo supporto!!!

IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento