Cerca nel blog

sabato 23 settembre 2017

Sono aperte le iscrizioni per la selezione sud di Regina d'Inverno

APERTE LE ISCRIZIONI PER REGINA D'INVERNO SUD 


Sono aperte le iscrizioni per la selezione sud di Regina d'Inverno. Per quanto riguarda il meridione l' importante concorso per Drag Queen ideato da La Wanda Gastrica sarà organizzato da Lady Sasha, Regina d'Inverno Italia 2016. La Drag Queen campana ha già organizzato la finale di  Reginad'Inverno nel 2017, avendo vinto l'anno precedente.

La finale nazionale di quest'anno invece si terrà durante una serata Makumba, avendo vinto nel 2017 la pugliese Lola Von Den, membro effettivo del cast artistico della realtà LGBT pugliese.
La selezione meridionale si svolgerà in una data ancora da stabilire, nel periodo che va dall'Immacolata all'Epifania. 

Il tema di quest'edizione voluto da La Wanda Gastrica tocca un argomento davvero importante. Questi sarà infatti "Le Regine Calve" ed è legato alla lotta ai tumori. Parte del ricavato dell'evento sarà infatti devoluto in beneficenza ad un'associazione che si occupa di ciò.

Per quanto riguarda la selezione sud di Regina d'Inverno Lady Sasha lancia un appello per realizzare una fattiva collaborazione con tutte le regioni meridionali, non dovendo quest'evento essere una competizione legata al solo territorio napoletano, in quanto la gara nazionale è divisa in 3 macroaree, ossia Nord - Centro - Sud.

Dunque la Drag chiede alle sue colleghe appartenenti a regioni quali Puglia, Calabria, Sicilia, Abruzzo, Basilicata e Molise di impegnarsi nel far partecipare alla selezione concorrenti provenienti dai loro territori. In questo modo sarà eletta una Principessa ed una Regina del Sud che rappresenti maggiormente la Macroarea d'appartenenza.


Le concorrenti per iscriversi debbono scrivere al contatto Facebook di Vitiello Salvatore (Lady Sasha) o alla pagina ufficiale di Lady Sasha.

Qui l'esibizione che ha portato Lady Sasha alla vittoria nel 2016 e qui la diretta dell'edizione del 2017.


Vedi anche:


IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento