Cerca nel blog

venerdì 23 giugno 2017

Stasera ci sarà la finale del Drag Factor Campania


Questa sera al White Angel di Nola, sito in via feudo 191, alle ore 21:00 ci sarà l'ultima puntata del Drag Factor Campania. Questo lungo percorso si è rivelato ricco di colpi di scena e di bei momenti ma ora deve giungere alla propria conclusione. Due i momenti che caratterizzeranno la serata.

Nella prima parte tutte le Drag eliminate, nelle scorse tappe, avranno un'ultimissima chance di ripescaggio. Una di loro potrà infatti raggiungere le altre finaliste per cimentarsi nella sfida definitiva. Quest'ultima occuperà la seconda parte della gara.

Le finaliste infatti dovranno presentare un'ultima straordinaria performance, grazie alla quale avranno la possibilità di esibirsi al Gay Village di Roma. Infatti la prima e la seconda classificata giungeranno rispettivamente alla finale e alla semifinale nazionale del concorso, la quale si svolge per l'appunto a Roma, in questa straordinaria location.

L'evento è organizzato come sempre da LaZia Tiffany e da Paclo Pablo. Presenti come al solito le tutor di questa edizione ossia Sara After Six, Le Chic e Lady Sasha. Sarà ospite anche Nadia Girardi, reduce dall'organizzazione del Pride di Potenza e Simone Farag, organizzatore nazionale del Drag Factor.

Al fianco de LaZia Tiffany, a condurre, ci sarà il cantante Miky Petillo. Se dunque volete scoprire quale Drag Queen vincerà il Drag Factor Campania basta recarsi, alle ore 21:00, al White Angel di Nola.

Vedi anche:


IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento