Cerca nel blog

venerdì 16 giugno 2017

Intervista alla vincitrice del Miss Drag Queen White Talent 2017



Gold Queen ha vinto il titolo di Miss Drag Queen White del Black&White di Lady Sasha. Noi del Drag Queen Magazine le abbiamo chiesto di rilasciare un'intervista per questa occasione e lei ha accettato.

1) Ti aspettavi di vincere il Miss Drag White Talent?

Ad essere sincero non me lo aspettavo proprio. In realtà io non dovevo nemmeno partecipare ma poi a convincermi è stato il mio fidanzato e sembra che debba ringraziarlo perché questa decisione si è rivelata davvero fortunata.

2) Perché hai deciso di partecipare?

Come ho già accennato ho partecipato perché mi ha convinto il mio compagno. Inoltre conosco Lady Sasha da anni e la stimo tanto professionalmente. Ci lega anche una bella amicizia. II suo format mi ha ispirato fiducia perché è molto divertente e non mette ansia. A dirla tutta grazie al programma ho avuto anche qualche chiamata di lavoro. Si è rivelata una favolosa esperienza che ripeterei!

3) Su cosa è stata incentrata la performance della finale?

La performance era un inno alla bellezza che non ha età. Ognuno ha diritto a sentirsi bello e voler esser amato.  Ho scelto la canzone "Sei bellissima " di Loredana Bertè. Io credo che lei scriva poesie e tocca il fondo della mia anima apparentemente forte ma cosi fragile come un cristallo. Non c'è età per l'amore.


4) Consigli per chi vorrebbe ottenere risultati simili

Il mio consiglio è quello di essere se stessi, umili e di lavorare sulle proprie capacità artistiche fino a metterle in risalto su un palco senza avere la paura di sbagliare. L'importante è arrivare nel cuore delle persone trasmettendo le proprie emozioni anche a chi ci guarda. Un consiglio spassionato: non smettete mai di studiare perche fare la Drag è un arte non uno sfogo!

5) I commenti più belli che hai ricevuto?

I commenti più belli si racchiudono quasi sempre in un unica frase: mi hai fatto emozionare tanto fino quasi a farmi piangere! Per me non c'è vittoria più grande del trasmettere le emozioni che io stessa provo a chi mi guarda perché in ogni cosa che faccio ci metto cuore e anima e sembra che il risultato ci sia stato!

6) A chi dedichi questa vittoria?

La vittoria la dedico in primis a mia mamma che ho perso a gennaio e lei mi seguiva ovunque nel mio percorso da Drag, mi dava anche una mano a cucire abiti. Infatti ho indossato un outfit che abbiamo cucito insieme. Lei credeva tanto in me e ho vinto per lei. Lo dedico poi al mio compagno Gennaro di Palma in arte Ledy Laila, che mi ha appoggiato dal primo giorno che ho fatto la drag  e senza di lui non ce l'avrei mai fatta. Infine poi vorrei dedicarla a tutti quelli che come me credono nei propri ideali e nei propri sogni. Non smettete mai di sognare perche i sogni sono fatti per essere realizzati!
Vedi anche:





IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento