Cerca nel blog

mercoledì 14 giugno 2017

VikyVisionaire



Per Viky Visionaire interpretare un personaggio non significa solo curare trucco ed outfit. Questa Drag Queen lavora su due piani ovvero sul corpo e sulla dimensione psicologica. Interpretando un brano quest'artista da vita ogni volta ad un essere vivo in carne ed ossa, sempre diverso da quelli precedenti.

Nata nel 2005, germoglia le sue caratteristiche in un locale del centro di Milano ovvero il Matrix. Lei apparteneva infatti già allo staff di questa realtà ma ancora non aveva intrapreso questa strada.

Decise quindi di osservare e studiare tutte le forme d'arte e di intrattenimento che la circondavano, per poter elaborare un qualcosa di assolutamente camaleontico.

Non a caso Visionaire sta proprio per sognatrice ad occhi aperti, indica ossia una mente capace di rielaborare a  modo proprio tutto ciò che la circonda. Dal 2005 al 2012 Viky continua a collaborare con una serie di realtà del territorio da Drag.

Questa paziente scelta la aiuta ad affrontare al meglio il Drag Per Una Notte sezione Lombardia. Risultando vincitrice ha accesso alla finale nazionale dove trionfa nuovamente. Porta a casa quell'anno dunque il titolo di Miss Drag Per Una Notte Italia.

A seguito diventa anche tutor del Drag Factor Lombardia, ruolo che ricopre tutt'ora. Inoltre pian piano consolida una serie di collaborazione lavorative di un certo livello. Prende parte infatti al Pervert, Ibiza, Vergine Camilla, Sprieng Break Croazia e tante altre ancora.

Attiva nelle serate LGBT e non, ha avuto modo di esibirsi anche all'estero. Viky Visionaire cuce i suoi abiti, realizza i suoi make up, cura le sue coreografie, giocate sull'uso attento della sua corporeità.

Vedi anche:





IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento