Cerca nel blog

lunedì 19 giugno 2017

Sono aperte le iscrizioni per Il Gay Più Bello d'Italia - Sud


Il 30 luglio a Cercola, nel piazzale dei Platani, si svolgerà Mr. Gay - Il più bel Gay d'Italia Sud, selezione locale del celebre concorso di bellezza per ragazzi omosessuali. Ad organizzare la selezione meridionale sarà Lady Sasha. Da qualche giorno sono aperte le iscrizioni.


 Si tratta di una manifestazione molto importante. Dal punto di vista locale i primi 3 classificati parteciperanno alla finalissima nazionale organizzata dalla Drag Queen La Wanda Gastrica il 17 Agosto a Torre Del Lago, durante il Torre Pride Village.

Inoltre colui che verrà eletto Gay Più Bello d'Italia riceverà un premio di € 1000 in contanti, un fantastico viaggio e diversi premi offerti dagli sponsor oltre la possibilità di girare l'Italia in tour nei migliori locali gay della nazione.

Quest'anno è previsto uno show davvero straordinario. Il motivo sta nel fatto che siccome Il Gay Più Bello D'Italia Sud andrà in scena in un periodo molto vicino alla solita data entro la quale Lady Sasha a Cercola allestisce la finalissima del suo concorso televisivo ossia il Black&White Drag Talent, la Drag Queen ha deciso di accorpare le due finali in un'unica straordinaria data.

Cercola sarà dunque travolta da un'iniziativa incredibile, di grande spessore artistico, creando un momento di intrattenimento ed aggregazione. Sasha si è fatta carico dell'onere di realizzare nell'hinterland napoletano un bel punto d'incontro per la comunity LGBT, spesso troppo ignorata negli ambienti periferici.

Dunque se volete partecipare, basta mettersi in contatto con l'organizzatrice dell'evento ovvero Lady Sasha. Su Facebook è raggiungibile con il nome di Vitiello Salvatore. A questa persona potete inviare le vostre candidature. La Drag Queen ci tiene anche a fare un appello a tutte le forze LGBT Campane e del Sud, chiedendo una gran collaborazione.

Si tratta infatti di un evento che riguarda tutte le bellezze del meridione e come tale le farebbe davvero piacere ricevere l'aiuto delle altre straordinarie colleghe del sud e delle meravigliose realtà LGBT di questi territori.
Domenico Romano
Vedi anche:



IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento