Cerca nel blog

mercoledì 21 giugno 2017

Intervista alla vincitrice Miss Drag Queen Black Talent 2017



Eva Gold ha trionfato nella sezione Black del Black&White di Lady Sasha. Ricordiamo che lei, la vincitrice White ovvero Gold Queen e tutte le altre concorrenti, partiranno da zero, in piazzale dei Platani a Cercola, il 30 luglio, giornata della finalissima del concorso nonché delle selezioni de Il Gay Più Bello D'Italia - Sud. 

Ovviamente abbiamo deciso di intervistare anche la Miss Drag Black Eva Gold, la quale ha deciso di rilasciare qualche parola.

1) Ti aspettavi di vincere il titolo di Miss Drag Black?

Non mi aspettavo di vincere ma in fondo ci speravo, d'altronde come chiunque partecipi ad un concorso. Per me nulla è mai scontato perché bisogna calcolare varie dinamiche che si vanno a sviluppare.

2) Perché hai deciso di partecipare?

Ho deciso di partecipare a questo e ad altri concorsi per suggellare il mio ritorno sulle scene campane in veste di Drag Queen dopo un mio breve e, per certi versi,  costruttivo abbandono.

3) Su cosa è stata incentrata la tua performance?

La mia performance è stata incentrata verso qualcosa di più inusuale di una Drag Queen e che si avvicinasse molto di più ai miei esordi come performer. Quindi ho preferito uno stile estremizzato e non solo da showgirl.

4) Consigli per chi vorrebbe ottenere risultati simili

Il consiglio che posso dare ad altri è di raggiungere la consapevolezza artistica di se stessi . Inoltre è fondamentale il continuo rinnovarsi

5) I commenti più belli che hai ricevuto.

Beh i commenti ricevuti sono tanti. Tuttavia ce n'è uno in particolare, come sempre, che mi riempie il cuore ed è quello della mia mamma. Lei ormai mi segue passo passo in tutto quel che faccio. E non è mai scontato ricevere bei commenti da una madre in questo contesto.

6) A chi dedichi questa vittoria?

Sono super fortunato ad avere una madre così!!! Quindi non posso che dedicarla a lei per ogni singola volta che sopporta le mie ansie , i miei isterismi e il mio caos.
Vedi anche:




IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento