Cerca nel blog

mercoledì 17 maggio 2017

Giovedì 18 maggio ci sarà la semifinale del Drag Factor Emilia Romagna


Giovedì 18 maggio ci sarà la semifinale del Drag Factor Emilia Romagna. L'attesissima sfida si terrà presso la sala Billions a Bologna, sita in via Larga 29. A presentare l'evento ci saranno Simona Sventura e Miss Pingy.

Le tutor presenti saranno quelle relative al Team Rosso e il Team Blu. Per quanto riguarda la prima squadra avremo dunque Ape Regina e Farida Kant mentre per quanto riguarda la seconda compagine ci saranno Luciana ColPizzetto e Drag Rovina. 

L'ingresso è gratuito ma chi vorrà potrà anche godere di due tipologie di menù. La prima riguarda un posto riservato a sedere con consumazione di drink compresa. Il costo di questa opzione è di 10 euro. Mentre se si sceglie di consumare una cena completa il prezzo giunge a 20 euro.

Per ulteriori informazioni basta chiamare al numero 3381459580. 

Se dunque volete conoscere le finaliste di questo importante concorso, recatevi alla Sala Billions di Bologna e godetevi uno show di tutto rispetto.

Vedi anche:


IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento