Cerca nel blog

sabato 27 maggio 2017

Martedì 16 Maggio si è conclusa la IV edizione televisiva del Black&White Drag Talent di Lady Sasha.


Martedì 16 Maggio si è conclusa la IV edizione televisiva del Black&White Drag Talent di Lady Sasha. L'ultima puntata, andata in onda su Tv Campane 1 canale 645, è stata finalizzata alla proclamazione della vincitrice della categoria White e di quella Black.

Inoltre in quest'episodio sono state selezionate le 6 finaliste del concorso, che si svolgerà il 30 luglio nel piazzale dei Platani a Cercola, abbinato ad un'altra importantissima kermesse ossia la selezione campana de Il Gay Più Bello d'Italia.

Infatti le 8 sfidanti oltre alle due corone in palio hanno avuto la possibilità di  prendere parte all'ultimissima sfida, quella che consentirà alla migliore di calzare la corona Black&White. Quest'ultima è stata realizzata dallo sponsor ufficiale dell'evento ossia Aster Lab.

A contendersi i due titoli in palio e l'accesso alla finalissima c'erano Leyla, Janira Jadea Vulcano, Louise, Gold Queen, Eva Gold, Perfida, Isabel e Diamond' s Sissy. Il regolamento, per quest'occasione, ha ricevuto una sorprendente variante.


Le madrine dei due team sono state le vincitrici Black e White dell'edizione precedente, rispettivamente Venere e Tiger.

Nessun bonus della giuria, solo il televoto. I voti del pubblico a casa hanno decretato le 4 finaliste, mandando al ballottaggio le restanti concorrenti. Quest'ultime potevano dare un bonus ad una delle avversarie che ritenevano più adatte alla sfida in piazza, senza poterlo dare a se stesse.

In ballottaggio sono finite Janira, Isabel, Diamond's Sissy e Louise. Sono state quindi eliminate Isabel e Diamond's Sissy. Alla fine sono state proclamate le vincitrici delle due categorie di riferimento. Ad indossare la corona White è stata Gold Queen mentre quella Black è andata ad Eva Gold.


A Cercola ora tutto sarà azzerato e le 6 finaliste avranno la possibilità di trionfare e di portare a casa l'ambito titolo. Vedremo chi fra loro riuscirà a vincere.
Vedi anche:



Se l'articolo ti è piaciuto, reputi il blog interessante ma sopratutto vuoi che il mondo Drag cresca fino ad emergere, condividi questo articolo sulla tua pagina Facebook. Bastano pochi secondi: clicca su "Condividi"!
Condividi

Grazie mille per il tuo supporto!!!

IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento