Cerca nel blog

lunedì 15 maggio 2017

Martedì 16 Maggio ci sarà la finale del Black&White Drag Talent di Lady Sasha


Martedì 16 Maggio ci sarà la finale del Black&White Drag Talent di Lady Sasha, vincitrice di Miss Drag Queen Campania 2016 e Regina d'Inverno Italia 2016. In questa puntata, che andrà in onda dalle ore 23:00 su Tv Campane 1 canale 645, sarà proclamata la vincitrice della categoria Black e la vincitrice della categoria White.


Per questa ragione, ospiti della trasmissione, saranno le due vincitrici della scorsa edizione, ossia Lady Tiger, vincitrice del White e Venere, vincitrice del Black. Quest'ultima vinse anche il titolo Black&White nella finalissima che ogni anno si svolge nel Piazzale dei Platani a Cercola, paese natio dell'ideatrice e conduttrice del concorso.

Non a caso in questa puntata saranno anche selezionate le finaliste della sfida che in estate si terrà in piazza. A sfidarsi ci saranno Gold Queen, Isabel, Eva Gold, Leyla, Perfida, Diamond Sissy, Louise e Janira Jadea Vulcano. 

Per votare basta mandare un messaggio al numero What's App in sovrimpressione inserendo solo il codice delle partecipanti. Ricordiamo che lo stesso numero non può votare la stessa partecipante per più volte. Verrà preso in considerazione solo il primo voto.

In parole povere è possibile dare un solo voto per concorrente. Si può votare più di una partecipante ma con un solo voto. Inoltre anche quest'anno ci saranno degli opinionisti presenti in studio. La partecipante più votata da loro riceverà un bonus di 10 punti.

Insomma non resta che collegarsi a Tv Campane canale 645 alle ore 23:00 per scoprire chi sarà la vincitrice Black e quella White.

Domenico Romano
Vedi anche:


IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento