Cerca nel blog

lunedì 12 marzo 2018

Intervista alla vincitrice di Regina d'Inverno Nord 2018


Continuiamo con le interviste che le vincitrici delle selezioni di Regina d'Inverno 2018 hanno rilasciato per il Drag Queen Magazine. E saliamo quindi fin su al Nord, per sentire cosa ha da dire Safira, che è stata proclamata Regina, per quanto riguarda la sua circoscrizione.

1) Ti aspettavi di vincere Regina D'Invero Nord?

In realtà si! Fin dal primo momento ho creduto che potevo farcela, perché una forte motivazione mi ha sempre accompagnato.

2) Perché hai deciso di partecipare?


Perché mi volevo rimettere in gioco e capire fin dove sarei arrivata.

3) Su cosa è stata incentrata la tua performance?

La sfilata era incentrata sul mostrare le mie debolezze, senza alcuna vergogna . Per quanto riguarda l'esibizione invece volevo comunicare che bisogna rimanere forti e sconfiggere tutti i pregiudizi della
gente.

4) Consigli per chi vorrebbe ottenere risultati simili.

Crederci sempre e arrendersi mai!

5) I commenti più belli che hai ricevuto.

Sono stata naturale e sincera! Aver fatto emozionare la giuria e il pubblico è stata per me una grande vittoria!

Vedi anche:



Ciao, sono Domenico Romano, autore dell'articolo che hai appena letto. Come potrai vedere dalla mia bio, sono uno scrittore, drammaturgo, attore, nonché grande appassionato di Drag Queen. Innanzitutto ti ringrazio per aver visualizzato il mio blog. Tempo addietro sono stato finalista di un concorso ed ho ottenuto una pubblicazione in ebook di un mio romanzo. Se vuoi aiutarmi a crescere e reputi che sia un autore valido, acquista il mio romanzo.
IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento