Cerca nel blog

mercoledì 4 ottobre 2017

Intervista alla vincitrice del Miss Drag Queen Sicilia 2017




MirandaStick è la Drag che ha vinto il Miss Drag Queen Sicilia 2017. Anche lei ha deciso di scambiare qualche chiacchiera con noi del Drag Queen Magazine.

1) Ti aspettavi di vincere Miss Drag Queen Sicilia?

Sinceramente no. Considera che avevo già partecipato diverse volte in passato. Anche in quel caso l'obiettivo era ovviamente la vittoria ma purtroppo non sono arrivati i risultati sperati. Penso che in quel caso la colpa fosse della mia mancata esperienza.

2) Perché hai deciso di partecipare?

Perché penso che i concorsi siano un grande trampolino di lancio per le Drag Queen emergenti. Inoltre è un'esperienza in più che ti lascia sempre qualcosa . Anche per chi, come me, ha tentato più volte di conquistare il podio. Ora posso dire: mai arrendersi.

3) Su cosa è stata incentrata la tua performance?

Sul dolore che riesce a provocare un amore finito. Sullo struggente periodo, che un po' tutti quanti noi abbiamo provato nella vita, che si crea quando capisci di avere il cuore spezzato. Ecco. La mia performance era incentrata su questo: sul dolore.

4) Consigli per chi vorrebbe ottenere risultati simili.

Crederci sempre, arrendersi mai. Bisogna provare, provare e riprovare,inventare, ideare, stravolgere. ll consiglio principale che posso dare è quello di entrare nella mente della gente per stravolgerla profondamente con un'emozione, che sia positiva o negativa, non fa differenza.  L'importante è colpire l'animo della spettatore, facendolo ora ridere ed ora piangere.
5) I commenti più belli che hai ricevuto.

Il commento più bello è sicuramente stato quello di Miss Drag Queen Italia 2016 ovvero Mis Pingy: <<Sei stata spettacolare! Mi sono venuti i brividi! Provaci ancora, provaci sempre, perchè per te arriverà la vittoria">>.

6) A chi dedichi questa vittoria?

A me stesso ed a tutte quelle persone che mi hanno aiutato fortemente a creare la magia di questa mia performance.

Vedi anche:


 IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento